UNA VITA MOVIMENTATA IN QUESTO MONDO SEMPRE IN MOVIMENTO
Oggi si sente finalmente aria di primavera. Per una persona come me oggi è giorno di festa. Si, perché sono una tra tanti, che sopravvive all'inverno solo grazie alla consapevolezza che, per fortuna, i mesi invernali finiranno per lasciar spazio ai caldi soli, ai fiori colorati e al profumo fresco del mese di maggio.
Oggi la positività che la natura ci regala dovrebbe spingerci a fare piani. Sognare. Progettare. O come direi io: fare e disfare. Fino ad ottenere un'agenda fitta di appuntamenti. Un calendario pieno di vacanze. Mete scelte o da decidere. Guardare il mappamondo, o semplicemente Google maps e lasciarsi sedurre da quel luogo tanto sognato ma sempre pensato fuori dalla nostra portata.
Che sia un weekend, una settimana, un mese, o per i più fortunati un anno.. Sfruttate ogni momento per viaggiare. Viaggiate il più possibile. Il più lontano possibile. Il più a lungo possibile. La vita non ci è stata regalata per essere vissuta in un unico luogo.
Mi piace pensare la vita piena di obiettivi. Di traguardi da raggiungere. Fatta di momenti di gioia, di lotte continue e di esaltante felicità ed euforia. Una vita movimentata in questo mondo sempre in movimento.
E come detto, prendete spunto. Fate e disfate :) ma poi partite. Godetevi quei raggi di sole sulla pelle o quel fiocco di neve solitario che sembrava aspettasse solo voi.