..... CIÒ CHE OSSERVIAMO QUANDO DISTOGLIAMO LO SGUARDO DALL'OBIETTIVO
Henry David Thoreau ha detto: Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni, vivete la vita che avete sempre immaginato
E non potrei essere più d'accordo. Ho abbandonato il costume di una vita normale, mediocre e vuota di ogni emozione e inseguimento di sogni. L'ho abbandonata consapevole dei rischi avrei potuto correre, ma decisa a non avere rimpianti. Sino ad ora il coraggio é stato premiato. Quante porte si sono spalancate. Quanta gente ho incontrato, persone che mi hanno lasciato qualcosa. Un piccolo fiore, un sorriso, un consiglio, una frase piena di speranza e significato.
È una corsa continua, nella direzione in cui vogliamo camminare. È un aspettare ed un improvviso correre. È l'emozione dell'attesa e la gioia del successo. Sia esso un abbraccio o una promozione, un risultato sportivo, una famiglia creata.
Niente però arriva per caso, anche se é vero che il fato esiste, é anche vero che restar fermi ad aspettare é l'ultima cosa che i nostri sogni si meritano. Desideri così grandi, che fanno luce durante giorni bui, vanno coccolati, seguiti, abbracciati. Bisogna lottare per loro.
La prima cosa da fare é quindi identificare l'obiettivo. Non perdere mai di vista la vostra persona, la motivazione e poi sarà la volontà, la determinazione e la perseveranza ad aiutarvi alla scalata.
Good luck guys..Dedicate voi stessi ai vostri sogni e nel frattempo non dimenticate l'obiettivo.